Articoli

EVE Online è gratis!

EVE Online è gratis!

Dopo anni dalla release iniziale di EVE, il miglior MMO spaziale che conosciamo diventa gratis per tutti!

Dal 2003 EVE Online ha sempre avuto un canone mensile da pagare, ma da adesso non sarà più obbligatorio. Ovviamente, se non pagherete avrete la maggior parte delle navi e feature non accessibili, in quanto sarete nel clone state: “Alpha”. Se vorrete sbloccare il resto delle feature e delle navi/moduli, dovrete attivare un abbonamento.

Da quando la patch Ascension è stata rilasciati la media dei giocatori online ora è superiore ai 40 mila giocatori, mentre prima si faceva fatica ad arrivare ai 25 mila. Anche il numero degli italiani tornati a giocare è aumentato e tutto ciò giova alla salute della nostra community e quella internazionale.

Sono contentissimo per il percorso che la CCP ha deciso di prendere con EVE e spero andrà sempre meglio con le prossime patch!

P.S. Mi scuso per l’inattività ma ho avuto grossi problemi lavorativi che mi hanno tenuto impegnato per la maggior parte del tempo. Non siamo morti!

Se volete provare EVE e ricevere Skill Points in più in-game, registratevi cliccando qui. Se attiverete un abbonamento fatecelo sapere e vi daremo la metà del valore di mercato di un PLEX! (Di solito il valore di mercato è di 1b).

 

A presto!

Andrea

Lascia un commento