Articoli 2

EVE Online – Aggiornamenti Politici del 01/07/2016

Per tutti i nuovi piloti di EVE Online, questo articolo presenterà la situazione politica nel gioco tra le alleanze più grandi attualmente attive, in Nullsec, Lowsec, e Highsec.

NULLSEC:

 

L’alleanza LAWN sta ancora tirando avanti. 4 delle corp dell’alleanza sembra stiano creando un’enorme battaglia contro le forze dell’MBC nella regione Pure Blind, prendendo 10 sistemi.

Anche l’alleanza White Legion si sta dando da fare per non perdere rilevanza, visto che la loro nuova corp “True Xenon Inc.” sembra stiano formando un’alleanza per l’Alliance Tournament, con persone come Gorski Car, Chessur, aria Yatolila, e God’s Apples.

L’alleanza GotG, SLYCE perde 117 membri e molte altre piccole corporazioni. Sembra però essere una rimozione di tutti gli utenti inattivi. Non è stato possibile contattare i loro diplomatici per ottenere ulteriori informazioni.

L’alleanza DRF, Dirt Nap Squad, perde una delle sue corp più importanti, Sturmgrenadier Inc. , perdendo così 97 membri.

L’alleanza Thermodynamics perde la sua corp fondatrice Furnace, che è entrata nell’alleanza Play Hard Pray Harder. Terremo d’occhio questa alleanza che è al momento stabilita in Delve, visto che stanno ottenendo fama e successo molto velocemente.

La corp Atlantis Kingdom lascia l’alleanza Yulai Federation con 121 membri.

L’alleanza DropBear Sanctuary lascia andare la corp Blades of Athena, che si unisce alla potente Northern Coalition. Tutto ciò ha causato diverse discussioni nel subreddit /r/eve riguardante il morale dell’alleanza NC.

La corporazione Pandemic Horde supera i 10 mila membri.

Le forze MBC sembra siano tornati a combattere tra di loro, con alleanze come TEST e Pandemic Legion che stanno già scatenando diverse battaglie importanti.

LOWSEC:

L’alleanza RIZE sembra abbia subito una caduta irrefrenabile da quando sono stati “cacciati” dal gate di Nourvokaiken in Tama, dove erano soliti fare numerosi gate camp. La loro corporazione più grande, Original Sinners, è entrata nell’alleanza CHAOS, mentre nel frattempo un’altra corp più piccola, Light Red Unicorns, si unisce all’alleanza The Bastard Cartel.

Le alleanze Snuffed Out e Goonswarm Federation si sono alleate per uccidere svariate super capital delle alleanze NC. e TISHU. Sono stati distrutti 4 titan e la maggior parte dei dreadnought sul campo.

La corporazione della Militia Gallente, Rapid Withdrawal formano l’alleanza Pen Is Out con l’alleata Schneckt. Probabilmente una decisione guidata dalla dichiarazione di guerra permanente da parte dell’alleanza SpaceShip Bebop, anch’essa un’alleanza della militia Gallente.

HIGHSEC:

L’alleanza PVP Mercenaria Vendetta Mercenary Group ha subito ancora una volta una perdita per via di un’esca tesa da un apparente Missioner, perdendo una Stratios del valore di 1,3B.

Questo è tutto e ci vediamo al prossimo aggiornamento!

2 Comments

  • Eagles Nest74
    Ago 04, 2016 4:36 pm

    Salve mi piacerebbe che creaste su questo forum un elenco delle corporazioni italiane attive .

    • Nyx
      Ago 04, 2016 4:48 pm

      Ciao! per accedere al forum devi cliccare sulla scritta “Forum” nella barra di navigazione e iscriverti. Questo è il blog. Puoi pubblicizzare la tua corporazione li nella sezione apposita, dove qualcuno ha già postato il suo annuncio.

      Nyx

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.